La Summer di Volotea si arricchisce con il Firenze-Nantes

Si consolida ulteriormente l’asse turistico tra la Toscana e la Francia con Volotea, la compagnia aerea ha annunciato un nuovo collegamento tra Firenze e Nantes che prenderà il via il prossimo dal 13 aprile con due frequenze settimanali, giovedì e domenica. La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di circa 20mila posti, pari a 130 voli, si affianca al collegamento del vettore in partenza dallo scalo fiorentino alla volta di Bordeaux. Riconfermato l’operativo voli da e per Pisa per la Summer 23: sono già in vendita i biglietti per decollare dallo scalo alla volta di Nantes e Olbia.

“Siamo tornati a volare con entusiasmo, quest’anno, presso lo scalo fiorentino e stiamo già lavorando con il management dell’aeroporto per poter annunciare presto importanti novità. -ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Grazie alla nuova rotta, amplificheremo ulteriormente il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Firenze e visitare le bellezze della Toscana”.

“Entriamo ora nella stagione invernale ma, come dimostra la nuova rotta per Nantes operata da Volotea, stiamo già programmando la prossima estate per poter continuare a costruire un network sempre più ampio e permettere ai nostri viaggiatori di avere sempre più destinazioni a disposizione. -ha dichiarato Marco Carrai, Presidente di Toscana AeroportiDopo le difficoltà degli ultimi due anni per il settore aereo, siamo certi che potremo continuare la ripresa, raggiungendo e superando i livelli pre-Covid anche grazie alla fiducia e al supporto delle compagnie aeree”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti