Con la presenza di oltre 200 agenzie di viaggi Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e del polo distributivo Blunet, ha preso il via a bordo di Msc Bellissima, la convention del Gruppo Bluvacanze, “Una bellissima convention” iniziata ieri a Genova. La nave farà rotta a Livorno, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia per rientrare a Genova il primo novembre.
Il ruolo dell’intermediazione
Nel primo incontro con le agenzie è stata sottolineata l’importanza dell’intermediazione, che anche nel periodo di sofferenza e confusione ha saputo affrontare momenti delicati. Marion Bozzoli, marketing e comunicazione manager del Gruppo Bluvacanze, ha rimarcato il desiderio di ripresa del settore e l’opportunità di stare nuovamente insieme. “Siamo vis à vis in questa occasione dedicata alla consapevolezza e alla condivisione. In questa settimana di meeting e di discussion panel, toccheremo tanti punti che interessano il welfare, fiscalità, biglietteria aerea e marketing/social media. Ventuno incontri di lavoro per riprendere con tenacia e affrontare il futuro“.
La politica commerciale 2023
La convention entrerà subito nel vivo, incontrando opinioni leader di settore e partner del gruppo. Sarà anche l’occasione per presentare la politica commerciale 2023 e gli sviluppi tecnologici del gestionale b2b.
Tra i momenti previsti il Gold Village, il workshop dei partner Gold del network che, con il polo distributivo, conta oggi circa 800 punti vendita. La convention infine ospiterà la “Awards Ceremony” durante la quale saranno premiati i migliori punti vendita.
Annarosa Toso