Tempo di montagna: Bluserena apre le prenotazioni del Sansicario Majestic

Dopo aver chiuso una buona estate, Bluserena è pronta per la stagione invernale e comunica l’apertura delle prenotazioni per l’Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle nel cuore delle Alpi; situato in località Sansicario, a pochi km da Sestriere. L’hotel sorge a 1.700 metri di altitudine nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea. A partire dal 23 dicembre la struttura family friendly torna ad accogliere gli ospiti.

Una struttura family friendly

L’hotel propone camere a misura di famiglia, ristorante, piscina riscaldata, palestra, Spa e animazione per tutte le età. Come ogni struttura firmata Bluserena pone una speciale attenzione all’intrattenimento dei più piccoli, con la proposta di attività ludico-creative, giochi e laboratori nei club Serenino (3-10 anni) e SerenUp (11-14 anni). Sul fronte delle attività sulla neve, nel momento dello sport i bambini possono usufruire del servizio di accompagnamento alla scuola sci e l’assistenza fin dalla vestizione. Dopo aver provato le piste, il divertimento continua nei due parchi giochi sulla neve, di cui uno con campo scuola.

Gli adulti possono godersi la montagna, approfittando di una delle 249 piste – con diversi livelli di difficoltà – e dei 70 impianti di risalita che il comprensorio offre, raggiungibili in pochi minuti di navetta. Si può acquistare, direttamente in hotel, lo skipass e noleggiare l’attrezzatura che viene poi consegnata sulle piste. Gli ospiti hanno accesso a ski box riservati e gratuiti vicino agli impianti.

L’hotel è ideale anche per le coppie. A completare l’offerta c’è il centro benessere – massaggi, vasche idromassaggio Jacuzzi, saune, bagno turco, docce emozionali – o la piscina coperta riscaldata. Per chi desidera tenersi in forma c’è la palestra attrezzata.

Non mancano le alternative anche per i non sciatori, che possono esplorare i dintorni a piedi, partecipando a passeggiate organizzate in compagnia degli animatori. Grazie alla posizione dell’hotel è possibile raggiungere in breve tempo le località di Cesana e Briançon città delle Hautes-Alpes a 15 chilometri dal confine italiano, immergersi nel Parco Nazionale del Gran Bosco di Salbertrand o concedersi una sessione di shopping nel vicino centro commerciale.

Il divertimento prosegue anche la sera con spettacoli che vanno dal cabaret al varietà allo show pensato per i più piccoli, per finire con giochi, balli, feste e piano bar.

Tags:

Potrebbe interessarti