Le navi di Explora Journeys come hotel di lusso
Le navi dovranno essere alla pari di hotel di lusso, anche a fronte del cambiamento e delle richieste specifiche dei clienti altospendenti. A pensarla così è Gabriele Cornalba, business relationship di Explora Journeys, che ha fatto il punto sulla società in occasione della convention di Bluvacanze, in corso in questi giorni a bordo di Msc Bellissima.

Una ricettività al top

“La ricettività sarà al top come nei più grandi e prestigiosi hotel del mondo e le 461 suite potranno ospitare fino a 900 persone. La cabina più piccola è di 35 mq fino alle suite più prestigiose tra cui la Owners Residence di 280 mq – precisa il manager -. Inoltre, il trattamento è all inclusive con ampia possibilità di scelta tra 9 ristoranti, bevande e tutto quello che può desiderare il cliente. Per i single è previsto un rincaro del 15%”.
La consegna della nave avrà un ritardo di qualche mese, la crociera inaugurale è slittata al 17 luglio del prossimo anno. “Sarà un itinerario di 15 notti con partenza da Southampton, per terminare a Copenhagen. Sarà un viaggio emozionante, in una delle destinations experiences che la compagnia offre”.
Il manager – poi – si è rivolto agli agenti di viaggi, invitandoli a sensibilizzare i loro clienti high level a prenotare con anticipo perché – ha spiegato – “i prezzi possono lievitare anche cinque volte di più quando ci si avvicina alla partenza”.
Parlando di investimenti, la società ha ordinato nel corso di quest’anno altre due navi, che aumenteranno la flotta di due unità, portandole a 6″.
Annarosa Toso
Tags: , , ,

Potrebbe interessarti