Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione 2023. La compagnia offre, inoltre, ai suoi clienti l’opportunità di pagare il biglietto della traversata in 4 rate. Come spiega una nota della società si tratta di “un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi”.
Come funziona il pagamento a rate
Il pagamento in quattro rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 100 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex.
Le scadenze delle rate sono: 1° scadenza – il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione; 2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto; 3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto; 4° scadenza – 90 giorni dopo la data d’acquisto.
Per chi prenota subito le vacanze per Sardegna, Corsica e Baleari, l’opzione tariffa Flex è gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, rimborsabile fino al 90%.