Due importanti novità sull’operativo invernale di Ryanair sullo scalo di Pisa e riguardano una nuova destinazione, Stoccolma, e un aeromobile addizionale basato rispetto al 2019. “Siamo lieti di annunciare l’operativo per l’inverno su Pisa con 36 rotte. -ha dichiarato il country manager Mauro Bolla– Con sette aeromobili basati (per un investimento di 700 milioni di dollari), inclusi tre Boeing737 Gamechangers, Ryanair continua a offrire più traffico, più crescita e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia e supporterà 3300 posti di lavoro in loco”.
Ryanair opererà 280 voli settimanali per l’inverno offrendo ai cittadini e visitatori della Toscana la più ampia scelta di destinazioni. Il nuovo operativo invernale guiderà anche il turismo inbound nella regione, mentre i residenti potranno partire alla scoperta di destinazioni in tutta Europa.
“Siamo particolarmente soddisfatti che Ryanair continui a credere nell’aeroporto di Pisa destinando allo scalo importanti investimenti come testimoniano i sette aeromobili basati per questo inverno e l’incremento delle destinazioni. -ha aggiunto, in una nota, Toscana Aeroporti– Pisa può quindi vantare un network di collegamenti di assoluto livello”.