African Explorer, arriva il nuovo portale (che non bypassa le adv)

Dopo il nuovo logo, un nuovo portale. E’ questa l’iniziativa di African Explorer, che per i suoi cinquant’anni di attività ha deciso di rendere l’esperienza di navigazione ancora più accessibile, con un’interfaccia completamente rinnovata e mobile-friendly, destinata tanto alle agenzie di viaggio quanto ai clienti finali.

Tutte le offerte di African Explorer sono differenziate nel nuovo sito in base al profilo del cliente e al tipo di esperienza che preferisce. In particolare, sono state individuate cinque tipologie di viaggio, organizzate secondo un layout intuitivo e funzionale: tour per piccoli gruppi, viaggi individuali, viaggi di nozze, viaggi per famiglie, partenze speciali, ovvero viaggi per specifiche ricorrenze o festività. Le cinque sezioni sono molto diverse in quanto a prezzi, durata e tipo di attività svolta, in modo da poter fornire a ciascun cliente la possibilità di un’Africa su misura, adatta alle proprie esigenze.

“Il nuovo sito è stato pensato come uno strumento utile soprattutto per le agenzie – conferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer -: è essenziale farsi trovare pronti a soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più informato e alla ricerca di esperienze fatte su misura. Proprio per questo motivo su tutte le nostre destinazioni è possibile strutturare una proposta personalizzata sul singolo cliente, perché ciascuno possa trovare la sua Africa”.

Il sito non permette booking on line ma si tratta di una precisa scelta: “Intendiamo seguire personalmente ogni pratica, parlare con i nostri referenti, gli agenti, comprendere di che tipo di cliente stiamo parlando, proporre soluzioni davvero ad hoc, ognuna diversa dalle altre. L’Africa è casa nostra e ogni volta che accogliamo qualcuno a casa nostra, vogliamo che torni poi alla sua felice e soddisfatto e con la voglia di tornare a trovarci”, chiude Simonetti.

Tags:

Potrebbe interessarti