Land of Fashion nel programma fedeltà di Air Arabia

Land of Fashion, collezione di 5 Village dello shopping incastonati in altrettante località del Belpaese (Franciacorta, Mantova, Palmanova, Valdichiana e Puglia), entra a far parte del programma fedeltà Air Rewards di Air Arabia, mettendo a disposizione dei frequent flyer della compagnia aerea e dei clienti la possibilità di ottenere ulteriori punti utili da riconvertire in vantaggi, sconti e cashback.

I vantaggi per i clienti

Tramite il nuovo sodalizio, i clienti della compagnia aerea avranno l’opportunità di accumulare punti facendo acquisti presso una delle oltre 600 boutique dei Village Land of Fashion, approfittando anche di un’esperienza non solo di shopping, ma anche di conoscenza dei territori nei quali i Village si collocano.

La partnership, gestita da Hubsolute, consentirà ai frequent flyer della compagnia aerea di impreziosire il proprio carnet di esperienze, combinando sessioni di shopping ad avventure eno-gastronomiche: ogni Village, al suo interno, propone una gamma di ristoranti e locali nei quali andare alla scoperta dei territori che li ospitano tramite sapori tipici e vini Doc.

L’accordo prenderà il via ufficialmente il 7 novembre e permetterà ai membri del programma Air Rewards di Air Arabia di accumulare 4 punti per ogni euro speso negli store dei cinque Village di Land of Fashion (1 euro speso = 4 punti).

La Village Card gratuita

Per accumulare e accreditare i punti ottenuti, si dovrà sottoscrivere la Village Card gratuita (disponibile presso gli Infopoint dei Village) e presentare la propria card del programma fedeltà, unitamente agli scontrini relativi alle spese sostenute, sempre presso l’Infopoint: i punti saranno convalidati immediatamente.

Con l’ingresso di Land of Fashion nel programma loyalty, i frequent flyer di Air Arabia potranno aumentare l’accumulo di punti Air Rewards, facendo acquisti nei Village e decidere di riscattarli, magari, comprando servizi a bordo o voli, scegliendo tra le tante rotte servite dalla compagnia aerea. Come quella tra Milano Bergamo e Sharjah, il cui aeroporto si trova a pochi km dal centro città e a venti minuti da Dubai, che sarà operata quattro volte alla settimana a partire dal 7 dicembre o ancora i collegamenti per destinazioni quali Dacca, Delhi, Karachi, Sialkot, Muscat, Salah, Jaipur, Bangalore.

Soddisfazione espressa da Luca Zaccomer, marketing director di Land of Fashion Outlet Management, per “l’accordo siglato con Air Arabia, entrare come partner nel loro programma fedeltà ci permetterà di raggiungere una platea di potenziali clienti di circa 5 milioni di soci nel mondo. Nei prossimi mesi, sia Land of Fashion sia Air Arabia lanceranno campagne promozionali social e web per dare un’ulteriore visibilità alla partnership e informare la clientela delle novità in programma”.

“La sottoscrizione di questa sinergia è un ulteriore tassello che il team Hubsolute ha fortemente voluto per inserire Land of Fashion in un contesto non solo internazionale, ma anche di prestigio – sottolinea Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute -. Si tratta di una collaborazione nella quale crediamo fortemente, soprattutto perché riteniamo sia in linea con i valori e l’ottima reputazione che entrambi i player, sia i Village di Land of Fashion sia Air Arabia, incarnano. L’accordo ci consentirà senza dubbio di arrivare ad un pubblico finale ancora più ampio”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti