Fiavet presenta One Click Away, il sistema mette il cliente diversamente abile “al primo posto”

La presidente di Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic, e Cinzia Chiaramonti, presidente della commissione trasporti di Fiavet, si trovano in Barhein nel Golfo Persico, per il World Passenger Symposium Forum di IataI relatori principali del governo locale, dei leader senior delle compagnie aeree e degli esperti del settore di tutto il mondo partecipano alla tre giorni, concentrandosi sul tema dell’edizione 2022 “Sbloccare la creazione di valore mettendo il cliente al primo posto“.

One click away

In questa occasione Fiavet- Confcommercio ha presentato il progetto “One click away” che potrebbe rappresentare, per la agenzie di viaggi e gli addetti alle prenotazioni aeree, lo strumento per finalizzare in maniera efficace la gestione delle esigenze di viaggio dei passeggeri diversamente abili.

Il sistema attiva un’assistenza all’atto della prenotazione per poter garantire ai passeggeri diversamente abili uno standard di viaggio adeguato alle loro personali esigenze. Come spiega Jelinic l’auspicio è che “One Click Away venga adottato in tutta Europa ed a livello mondiale come standard di gestione delle prenotazioni dei passeggeri con esigenze speciali affinché viaggino nel migliori dei modi possibili”. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti