Marras Viaggi e il valore del web

Il web è uno scrigno di opportunità. Bisogna però saperle cogliere, ed è esattamente ciò che i corsi di Google Digital Training mi hanno insegnato a fare”. Parola di Francesco Marras, titolare dell’agenzia palermitana Marras Viaggi.“Dal 2019 ad oggi – prosegue il manager – il fatturato non solo ha recuperato il calo, ma è cresciuto del 15% e tantissime richieste arrivano proprio tramite i canali Google”.

L’adv non vuole smettere di ampliare e migliorare la propria offerta, così ha deciso di promuoversi anche come agenzia per viaggi Lgbtqia+: “Strutturiamo pacchetti ad hoc e ci appoggiamo a tour operator specializzati – dice il titolare -. Le richieste in questo settore, infatti, sono in grande aumento, e ancora una volta il web ha offerto all’agenzia grande visibilità. Siamo ben indicizzati e, grazie al ‘profilo’ dell’attività di Google, è facile entrare in contatto con nuove persone interessate”.

L’agenzia è, inoltre, un punto di riferimento sia per i siciliani che desiderano viaggiare in Italia e all’estero, sia per gli stranieri che vogliono conoscere la Sicilia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato