Volotea rafforza il network da Bergamo con Nantes. Oltre 24mila posti totali

Volotea ha in serbo una serie di novità in partenza dallo scalo di Bergamo: dal 13 aprile 2023 prenderà il via il nuovo volo esclusivo alla volta di Nantes, collegamento che avrà 2 frequenze a settimana, ogni lunedì e giovedì. La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di circa 24.100 posti pari a 148 voli, si aggiunge ai classici collegamenti operati da Volotea in partenza dal Caravaggio per Lampedusa, Pantelleria, Olbia e Oviedo (novità 2023) per un totale di cinque destinazioni raggiungibili.

Dalla Lombardia alla Francia

“Grazie a questo nuovo collegamento, attivo dal prossimo 13 aprile, diventerà ancora più facile, comodo e conveniente viaggiare tra la Lombardia e la Francia: i passeggeri che desiderano organizzare una vacanza oltralpe, potranno scegliere tra tante offerte a prezzi concorrenziali – afferma Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. L’annuncio di questa nuova rotta va a braccetto con il collegamento Bergamo – Oviedo, confermato poche settimane fa. Siamo fiduciosi che i nuovi collegamenti sapranno conquistare un numero sempre maggiore di passeggeri, sia in Lombardia sia nel Nord della Francia e stiamo lavorando con il management Sacbo per annunciare presto altre importanti novità dal Caravaggio”.

“Grazie a Volotea, l’aeroporto di Milano Bergamo potrà contare su una nuova direttrice di collegamento, che va a coprire una delle aree più ricercate e attrattive del Nord-Ovest della Francia – ha sottolineato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo – Nantes, capitale storica della Bretagna, è conosciuta per il motto bene augurante Nettuno favorisce coloro che viaggiano. Il viaggio e la scoperta sono elementi presenti nel dna della città che ha dato i natali a Jules Verne, sulle cui tracce i visitatori amano dirigersi. Siamo convinti che, sulla spinta di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, altrettanto avvenga in termini di flussi di passeggeri in arrivo da questa destinazione”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti