Un accordo con la Ota e partenza dall’Australia per estendersi poi ai mercati europei. Il gigante dell’ospitalità Accor ha annunciato che, per la prima volta, inizierà a offrire voli insieme a soggiorni in hotel nelle sue catene attraverso un accordo di white label con l’agenzia di viaggi online Expedia Group.
Nuovo sito dedicato
Il servizio volo+hotel utilizzerà la piattaforma Open World di Expedia per consentire ai clienti di Accor di prenotare i voli dall’inventario dell’Ota, che rappresenta più di 500 compagnie aeree in tutto il mondo. Il nuovo servizio sarà integrato con il programma di fidelizzazione All – Accor Live Limitless della compagnia alberghiera per i clienti attraverso un nuovo sito web dedicato ai pacchetti di volo e hotel, dove potranno guadagnare punti e premi su entrambi gli elementi della prenotazione.
Accor lancerà inizialmente il servizio di volo+hotel in Australia nel corso di quest’anno, cui seguirà l’introduzione nel Regno Unito e in altri importanti mercati europei.
“Accor – ha dichiarato Ariane Gorin, presidente di Expedia for Business – è un nostro partner di lunga data e siamo orgogliosi abbia riposto la sua fiducia nella tecnologia e nel team di Expedia Group”.