Uvet Abc, dialogo con i partner e qualità delle relazioni

Nella cornice di Palazzo Castri, hotel 4 stelle superior della catena Stay Fancy, si è svolto il primo appuntamento del roadshow denominato “Abc“, gli incontri Senza Fine del network di casa Uvet.

Gli appuntamenti si contraddistinguono per il clima raccolto e conviviale in cui il dialogo è alla base degli stessi e da cui emerge chiara la volontà di percorrere il nuovo corso della distribuzione del Gruppo Uvet.

Tra partner e concretezza

Al centro del progetto la qualità delle relazioni, della scelta dei partner e della volontà di lavorare e scrivere insieme i nuovi capitoli che saranno fondamentali per affrontare le nuove sfide del 2023.

“Spazio alla concretezza, alla scelta accurata dei luoghi e delle persone, per questo ogni tappa sarà un piccolo evento per acquisire nuove relazioni e competenze”, afferma Stefano Colombo, Sales&Operations manager distribuzione.

“Con grande piacere abbiamo ospitato la prima data del roadshow di Uvet, le agenzie intervenute hanno potuto toccare con mano la qualità del nostro prodotto ubicato in centro a Firenze. Con Uvet abbiamo già pensato ad altri eventi che serviranno a consolidare la relazione con la nostra catena alberghiera”, ribadisce la catena Stay Fancy.

Tags: ,

Potrebbe interessarti