Aperte le prenotazioni per Carnival Venezia

Carnival Cruise Line ha aperto le prenotazioni per la stagione inaugurale della sua nuova nave, Carnival Venezia, che inizierà a navigare tutto l’anno da New York City dal 15 giugno 2023 e presenterà il Carnival Fun Italian Style.

Fun Carnival e italian style

La nave offrirà una gamma di itinerari, di 10 diverse durate, 22 itinerari con visite a 25 porti in 14 Paesi. “La nostra stagione estiva a New York ha riscontrato un gran successo, quindi aumentare la nostra offerta con una nave più grande e più recente che naviga tutto l’anno offrirà l’opportunità a più passeggeri, di godere della comodità di navigare da Manhattan – ha commentato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line -. Carnival Venezia offrirà agli ospiti il nostro Fun Carnival combinato all’italian style, nelle destinazioni di Bahamas, Caraibi, Bermuda e Canada”.

Gli itinerari

Dopo una crociera transatlantica di 15 giorni da Barcellona in partenza il 29 maggio 2023, Carnival Venezia partirà dal Manhattan Cruise Terminal di New York, alternando in estate crociere della durata di 4, 5, 6, 8 notti per i Caraibi, Bermuda e Canada Orientale.

Dal 29 settembre la nave alternerà crociere di 8 e 12 notti nei Caraibi Orientali, Caraibi del Sud e Bahamas, toccando porti conosciuti come St. Thomas, San Juan, Aruba, oltre a destinazioni private quali Half Moon Cay, Princess Cays, Amber Cove e Grand Turk. Inoltre, le crociere di nove giorni di Carnival Venezia includeranno Miami come scalo in transito.

Tra la gamma di itinerari tra cui scegliere ci sono: 9 notti con scalo a Miami e alle Bahamas: Miami, Nassau, Half Moon Cay e Freeport; 10 notti nei Caraibi Orientali: Princess Cays, Bahamas; Grand Turk, Turks & Caicos; Amber Cove, Repubblica Dominicana e San Juan Puerto Rico; 12 notti nei Caraibi del Sud: Antigua, Dominica, Grenada, St. Lucia e St. Maarten; 15 notti Carnival Journey: Grand Turk, Aruba, Curacao, Barbados, St. Lucia, St. Maarten e St. Thomas.

La nave 

Costruita nel 2019 e sottoposta a ulteriori miglioramenti prima di entrare in servizio nella flotta Carnival, Carnival Venezia ospiterà molte delle attività e delle esperienze che gli ospiti si aspettano da una nave Carnival, tra cui Carnival Waterworks, Piano Bar 88, Fahrenheit 555 Steakhouse, Bonsai Sushi, Seafood Shack, Cloud 9 Salon & Spa e il Serenity Adult-Only Retreat.

Nel 2024 la compagnia accoglierà una seconda nave Carnival Fun Italian Style, quando Carnival Firenze si unirà alla flotta, per navigare tutto l’anno da Long Beach, California.

Tags: ,

Potrebbe interessarti