Promozioni e stopover: la carta di Binter

Volare da Torino, Venezia e Firenze per le Isole Canarie con Binter dal giorno 11 gennaio al 31 marzo 2023 è più conveniente . E’ infatti  possibile acquistare biglietti, dal 14 al 28 novembre, a partire da 87,75 euro, a seconda della tratta, ma solo se si acquista un biglietto di andata e ritorno. Sono 8.448 i posti per volare alle Isole Canarie durante la stagione autunno-inverno,ovvero da novembre a marzo.

Collegamento con Dakar

Dalla scorsa estate la compagnia aerea collega Torino al Senegal. La partenza dall’Italia è programmata per ogni martedì alle ore 16:55, con atterraggio a Gran Canaria alle 20:15. Il volo per il Senegal è previsto alle 23.35, con arrivo alle 02.05. Il volo di ritorno da Dakar decolla ogni martedì alle ore 03.05, per la coincidenza del volo dall’aeroporto delle Isole Canarie verso Torino delle ore 11.00, con arrivo nella città italiana alle ore 16.00.

Lo stopover

In aggiunta, Binter offre Discover, uno stopover che permette ai passeggeri di visitare due isole nello stesso viaggio, con un piccolo supplemento aggiuntivo. Al momento dell’acquisto, il cliente può scegliere se usufruire dell’opzione durante il viaggio di andata o di ritorno, con una sosta massima di sette giorni. In questo modo, la compagnia aerea facilita i passeggeri nel creare interessanti itinerari per scoprire, a soli 40 euro in più, due isole delle Canarie con un unico viaggio. Un vantaggio che sarà presto affiancato da offerte esclusive di negozi, hotel, ì autonoleggi e ristoranti dell’isola dello stopover.

Tags:

Potrebbe interessarti