In concomitanza con i festeggiamenti per i 35 anni dalla fondazione, Air Transat – rappresentata in Italia da Rephouse Gsa – annuncia il network per l’estate 2023.
“Il prossimo anno il Canada sarà ancora più vicino all’Italia grazie all’offerta Air Transat, i cui voli sono già presenti in tutti i Gds e consultabili dagli agenti”, commenta Tiziana Della Serra, managing director e sales & marketing manager Rephouse, rappresentante per l’Italia del vettore canadese.
Lo schedule del vettore prevede nel prossimo anno 13 voli diretti da tre aeroporti italiani: da Roma 5 voli alla settimana verso Toronto e 4 con destinazione Montréal da maggio, da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal e 1 per Toronto da maggio e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto da giugno.
La compagnia offrirà inoltre comodi voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato Air Transat, via Toronto o Montréal, voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America. Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati in due classi. Con una flotta di 30 aeromobili e 5 milioni di passeggeri all’anno verso oltre 60 destinazioni, la compagnia canadese si avvia, da quest’anno, ad avere una flotta di soli Airbus.
Gruppi, famiglie e studenti
Air Transat rappresenta il ponte ideale per attraversare l’Atlantico fino al Nord America a tariffe con rapporto qualità-prezzo ottimo sia in Economy sia in Club Class. Per i gruppi sono previste quotazioni ad hoc per minimo 10 persone in meno di 48h gestite da un ufficio loro completamente dedicato in Italia. Le famiglie che scelgono Air Transat possono contare su banchi del check-in esclusivi e assegnazione automatica di posti adiacenti. Air Transat si propone anche al target degli studenti grazie all’ampia rete di voli in estate e tariffe competitive. “Le opzioni tariffarie di Economy e Club Class sono state riviste per offrire maggiore flessibilità ai nostri clienti restando competitivi – spiega Della Serra -. I viaggiatori hanno la libertà di scegliere la tariffa più adatta, con la possibilità di cambiare o cancellare il volo, oltre a una serie di altri vantaggi. Le Eco Fares sono le opzioni tariffarie disponibili in Economy Class, che si distingue per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Composta da Eco Budget, Eco Standard, la soluzione ottimale e più raccomandata da vendere in Gds, ed Eco Flex, questa gamma è stata sviluppata per offrire diversi livelli di flessibilità.
Laura Dominici