Civitatis, azienda attiva nella vendita di visite guidate ed escursioni in spagnolo in tutto il mondo, ha siglato un accordo con Octorate, il software gestionale all-in-one che permette di gestire, migliorare e automatizzare i processi legati alla ricettività nel modo più intuitivo possibile. Questa partnership consentirà a Octorate di offrire ai propri clienti le risorse per effettuare azioni di cross-selling con il fornitore di attività, “una decisione strategica che la distingue dalla concorrenza e la rende il primo Pms a offrire questi servizi”, commenta una nota.
Con oltre 75.000 attività e una crescita delle prenotazioni che praticamente raddoppia le cifre per il 2019, Civitatis lega il suo sviluppo a quello di piattaforme come Octorate, presente in oltre 100 Paesi e con un volume che supera le 50.000 prenotazioni al mese.
“Lo sforzo di Octorate per migliorare la visibilità online dei propri clienti e facilitare la comunicazione con l’ospite prima, durante e dopo il soggiorno, è perfettamente in linea con i valori di Civitatis – afferma Alberto Gutiérrez, ceo e fondatore di Civitatis -. Inoltre arriva in un momento storico per noi, con una crescita impressionante e continueremo a lavorare per battere tutti i record ogni anno, questa volta insieme a un nuovo partner con cui speriamo di ampliare l’offerta e riempire il viaggio di molti clienti”.
Il direttore commerciale di Octorate, Lorenzo Lella, ha confermato: “Sin dalla sua nascita, Octorate ha sempre puntato sull’innovazione, credendo che la passione per l’ospitalità debba combinare la facilità di gestione per l’albergatore e un’esperienza senza soluzione di continuità per il viaggiatore. La combinazione di Octorate e Civitatis è un altro elemento chiave per rendere il settore sempre più professionale e completo”.