Etway, la piattaforma per gli hotel con le tariffe d’agenzia

È online solo da un mese, ma ha già generato oltre 10mila iscritti, Etway, piattaforma per prenotare hotel con tariffe super agevolate, come quelle che normalmente sono riservate ad agenzie e consulenti di viaggio.

Uno strumento professionale d’agenzia che diventa accessibile a tutti. Una rivoluzione per le prenotazioni online ideata da Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator, con oltre 800 consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del pianeta, e lanciata in partnership con The Vibes Agency, agenzia di marketing specializzata nello scalare business online.

Un consulente a disposizione

Con Etway i risparmi sono notevoli, l’iscrizione è gratis e permette da subito, senza alcuna spesa, di accedere alla piattaforma e ricercare le migliori offerte. Con la membership gratuita inoltre si ha a disposizione anche un consulente di viaggio personale, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e aiutare a pianificare il tipo di vacanza che si vuole fare.

Solo nel momento della prenotazione effettiva, verificato l’effettivo risparmio, si acquista la membership annuale (27 euro), che consente di sbloccare la possibilità di prenotare ottenendo tutti gli sconti e i vantaggi riservati.

Opportunità per tutti

Un’opportunità per tutti coloro che amano viaggiare, e che grazie a Etway potranno farlo più spesso, dato che i costi sono ridotti, e con la possibilità di agevolare anche gli amici nell’organizzazione delle vacanze, prenotando per loro.

Su ogni prenotazione si guadagna il 2% di commissione. Il sistema funziona: pur guadagnando meno sulle singole prenotazioni online, con l’aumento delle iscrizioni su Etway, crescono anche le vendite di viaggi da parte di Evolution Travel

Tags: ,

Potrebbe interessarti