Santanchè soddisfatta: pubblicato riconoscimento del credito d’imposta

Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha espresso la propria soddisfazione in quanto, come dichiarato in una nota, è “riuscita a velocizzare le operazioni di riconoscimento del credito d’imposta autorizzato nei mesi scorsi dalla Commissione Europea nell’ambito del Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del Covid-19″.

In tempo utile

Così come si legge nella nota pubblicata dal dicastero, è stato fatto “ogni sforzo per giungere in tempo utile affinché gli operatori che ne hanno diritto ne possano fruire già in sede di pagamento delle imposte di questo novembre. Un beneficio, quindi, che consente di alleviare la carenza di liquidità dovuta ai rincari energetici che pesano fortemente nel comparto turistico”, ha detto il ministro nel commentare la pubblicazione del decreto di autorizzazione alla fruizione del credito d’imposta.

Per l’elenco completo si può consultare il sito https://www.ministeroturismo.gov.it/decreto-di-autorizzazione-alla-fruizione-delle-agevolazioni-sotto-forma-di-credito-dimposta-per-le-strutture-ricettive/

Tags: ,

Potrebbe interessarti