I contenuti Ndc di Qantas a disposizione di centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo. E’ questo il frutto dell’accordo annunciato da Travelport, che garantirà alle agenzie clienti in 52 Paesi delle aree Apac ed Emea – Italia compresa – i contenuti del vettore tramite la Qantas Distribution Platform, attraverso Travelport+.
Entro la fine di gennaio 2023, Travelport supporterà anche la possibilità di selezionare il posto. Questo si aggiunge alle già rilasciate funzionalità di prenotazione dei pasti e di richiesta di servizi speciali in caso di disabilità. Travelport sta anche rendendo i contenuti Ndc più facili da usare, aggiungendo la possibilità di combinare diverse tipologie di tariffe e introducendo un nuovo feed di dati Ndc per semplificare la sincronizzazione delle informazioni Ndc nei sistemi di mid-office e back-office delle agenzie.
Igor Kwiatkowski, executive manager global sales and distribution di Qantas, ha dichiarato: “I nostri partner tecnologici svolgono un ruolo fondamentale nel garantire che i retailer di viaggi possano accedere ai contenuti dinamici, alle funzionalità e ai vantaggi della Qantas Distribution Platform. Siamo molto contenti che Travelport renda accessibile la Qantas Distribution Platform a un maggior numero di retailer di viaggi in tutto il mondo”.
“La nostra partnership con Qantas ha contribuito ad alimentare la nostra posizione di leader in ambito Ndc e nella moderna vendita dei viaggi – ha dichiarato Damian Hickey, global vice president & global head of airline partners di Travelport -. Mentre continuiamo a espanderci e a fornire un accesso semplificato ai contenuti Ndc di Qantas a un numero ancora maggiore di agenzie clienti in Apac ed Emea, stiamo accelerando ulteriormente la nostra strategia di contenuti multi-sorgente con Travelport+”.