Ti.Es.Bi. “Alle adv vogliamo far conoscere il nuovo volto delle Maldive”

Egitto, Medio Oriente e Maldive sono le destinazioni regine della stagione invernale targata Ti.Es.Bi. “Per quanto riguarda le Maldive, però, abbiamo assistito a un notevole incremento dei costi dei voli da ottobre in poi. -spiega Carmen Bassi, responsabile della programmazione– Principalmente lavoriamo con un target alto spendente che è abituato a pianificare e prenotare le vacanze natalizie prima dell’estate quindi siamo riusciti a fronteggiare questi aumenti”.

Ma qual è il trend delle domande per i prossimi mesi? “Le richieste si concentrano sulle destinazioni marittime semplicemente volo più soggiorno, senza esperienze aggiuntive che magari vengono scelte e prenotate poi direttamente in loco”. Ti.Es.Bi. è un tour operator che si occupa anche di incoming e si rivolge prettamente al mercato statunitense, emiratino e indiano alla ricerca di soluzioni luxury nel nostro Paese per una vacanza che combini esclusività ed esperienze autentiche sul nostro territorio. “Tra le destinazioni più gettonate Toscana, Sicilia, Puglia e costiera amalfitana che possono offrire un ampio ventaglio di soluzioni 5 stelle e ville incantevoli, il tutto ovviamente con un taglio tailor made”.

Per il prossimo anno intanto, anticipa Carmen Bassi “Vogliamo organizzare per la prima volta un fam trip con un gruppo ristretto di agenzie di viaggio top per concentrarci sui Caraibi. È necessario che alcune isole vengano ripresentate sul mercato italiano, in quanto è necessario che cambi la percezione della destinazione: non solo estensione del viaggio di nozze sugli Usa, come resort raggiungibili con un volo charter, ma vissute come vera e proprie mete autentiche ricche di bellezza, tradizioni e cultura”.

Sveva Faldella

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato