Per la prossima stagione estiva Air France potenzia il servizio verso l’Africa orientale. Dal 12 giugno, infatti, inaugurerà una nuova rotta da Parigi-Charles de Gaulle a Dar Es Salam (Tanzania) come continuazione del servizio per Zanzibar. Il servizio sarà operato tre volte a settimana con un Boeing 787-9. Dar Es Salam è servita anche da Klm, con un volo giornaliero in partenza da Amsterdam, come continuazione del servizio per Zanzibar e come continuazione del servizio per Kilimanjaro (anch’esso in Tanzania), negli altri giorni della settimana.
Tre le frequenze alla settimana tra Parigi-Charles de Gaulle e Zanzibar, mentre dal 12 giugno la capitale del Kenya beneficerà di un servizio non-stop (con un Boeing 787-9) in entrambe le direzioni, con un volo giornaliero da/per Parigi-Charles de Gaulle. Saliranno poi a cinque i voli settimanali non-stop tra Parigi-Charles de Gaulle e Antananarivo operati per la prima volta da un Airbus A350-900.
Intanto il prossimo 12 dicembre inaugurerà il volo giornaliero (con un Boeing 777-200ER) Parigi-Charles de Gaulle e New York-Newark, mentre il 9 gennaio riprenderà il collegamento Parigi-Charles de Gaulle e Hong Kong con tre voli settimanali operati da un Boeing 777-300ER.