EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Sport e benessere nella nuova stagione di Le Massif Courmayeur

Riparte domani la stagione invernale de Le Massif Courmayeur, hotel 5 stelle di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta. Molte le novità della struttura, a partire nuovo general manager Eduardo Peregrino, affiancato dal nuovo executive chef Francesco Colantonio alla guida dei ristoranti LM38, Chetìf e Cervo Rosso.

La stagione invernale 2022/2023 di Le Massif si arricchisce anche con lo speciale programma Ski&Fit di sette notti dedicato agli sciatori e che combina una dieta bilanciata a trattamenti Spa specifici. Nel pacchetto è incluso lo ski pass settimanale per il comprensorio sciistico Courmayeur Montblanc che comprende 100 km di tracciati battuti e fuoripista e 33 piste. A completare l’offerta, i trattamenti e i percorsi benessere e due sessioni in palestra con un personal trainer.

Oltre allo sci, il soggiorno a Le Massif offre l’occasione per vivere una vacanza all’insegna dello sport a tutto tondo. Riparte, infatti, il servizio di Sport Concierge guidato da Telemaco Murgia e cura anche l’adventure training e i servizi outdoor, selezionando le migliori proposte per vivere a pieno una vacanza attiva. Sono inoltre a disposizione ski concierge per l’acquisto di ski pass, noleggio sci e per prenotazione di lezioni individuali e di gruppo a scelta tra sci, snowboard, free ride, heliski, telemark; ski butler per la consegna e la gestione dell’attrezzatura sulle piste presso la ski room privata dello chalet La Loge du Massif a Plan Checrouit. A disposizione lo sport & fitness program per svolgere il proprio workout preferito tra preparazione atletica e sportiva, mental coaching e organizzazione di eventi sportivi. Infine possibilità di cimentarsi in climbing, ciaspole, mountain bike, cavalcate nella neve, attività eno-gastronomiche sul territorio e per i più piccoli il kids adventures per esperienze a contatto con la natura e gli animali.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti