Welcome Travel Group incontra le adv, doppio appuntamento su Costa Firenze e Pacifica 

Welcome Travel Group torna a incontrare le agenzie con due eventi che riuniscono rispettivamente gli agenti di viaggi di Geo Travel Network a bordo di Costa Firenze e di Welcome Travel a bordo di Costa Pacifica.

I due eventi

Si è appena concluso “Geo4You Rinascimento Mediterraneo” il famtrip dedicato alle adv  Geo, che si è svolto a bordo di Costa Firenze dal 24 al 28 novembre. Mentre è partito ieri da Savona “WE PLAY Ritmo Mediterraneo”, a bordo di Costa Pacifica che ospiterà le adv Welcome Travel fino al 2 dicembre.

Due eventi organizzati per far vivere personalmente tutte le peculiarità e le attrazioni delle crociere Costa, dedicati alla scoperta del prodotto: durante entrambe le crociere, infatti, gli  agenti del network hanno l’opportunità di toccare con mano, ancora una volta, la qualità delle crociere Costa, dalle esperienze gastronomiche alle nuove escursioni a terra più lunghe di sempre, fino al palinsesto di intrattenimento a bordo.

Un programma di appuntamenti dedicati, accompagna gli agenti durante le due crociere; tra questi, è stato riservato un momento di incontro con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman per una spiegazione di questa destinazione, toccata anche dagli itinerari Costa e di grande trend in questa stagione di vendite.

Immancabile l’incontro a platea con la direzione del network e Costa Crociere per fare il punto sull’anno che volge al termine e condividere, anche con i colleghi, le novità del nuovo anno commerciale.

Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di organizzare appuntamenti individuali con lo staff e i membri della direzione presenti a bordo, per discutere vis-à-vis di tematiche legate all’appartenenza al network, ai servizi offerti, alle vendite in un’ottica di vicinanza e collaborazione.

“La numerosa partecipazione e l’entusiasmo delle agenzie del network per presenziare a questi due eventi ha superato ogni nostra aspettativa – commenta Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group -. Abbiamo voluto coinvolgere il massimo numero di colleghi per dare loro l’opportunità di interpretare al meglio le esclusive argomentazioni di vendita che il prodotto offre e, nel contempo, dedicarci al dialogo e all’ascolto di tutte le tematiche di network”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti