Costa porta la formula Cruise & Golf anche in Medio Oriente

Giocare a golf non è mai stato così bello. E’ infatti tutto incentrato sulla formula “Cruise & Golf” uno dei prodotti di punta di Costa Crociere, che ha deciso di mettere insieme un’esperienza di golf unica con il relax e il divertimento di una crociera Costa sulle navi più innovative della flotta.

Da questo inverno “Cruise & Golf” sarà disponibile, oltre che per le crociere nel Mediterraneo di Costa Smeralda, anche per quelle nel Golfo Arabico di Costa Toscana.

Gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare in alcuni dei golf club più belli di Italia, Francia e Spagna (con Costa Smeralda), o di Emirati Arabi e Oman (con Costa Toscana), durante le soste nelle destinazioni comprese nell’itinerario della crociera.

“Ogni giorno in un campo diverso, portati dalla nave, con il massimo del comfort e della comodità – spiega la compagnia in una nota -. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro possono godersi i servizi di bordo o andare alla scoperta di meravigliose località, grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia. Un tipo di esperienza perfetta anche per piccoli gruppi di golfisti, per giocare insieme nei club e condividere la propria passione”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti