Kerzner International annuncia l’apertura del primo hotel a marchio SIRO a Dubai

Kerzner International annuncia l’apertura del primo hotel a marchio SIRO all’interno dell’avveniristico progetto One Za’abeel sviluppato da Ithra Dubai, una consociata interamente controllata dalla Dubai Investment Corporation.

L’inaugurazione di SIRO One Za’abeel è prevista per la fine del 2023.

SIRO mira a rivoluzionare il settore dell’ospitalità offrendo una nuova esperienza di accoglienza immersiva, che anticipa i bisogni dei viaggiatori internazionali invitandoli a “Vivere il Viaggio” attraverso programmi e trattamenti su misura progettati da specialisti nei campi del fitness, della salute mentale, della nutrizione e del riposo notturno.

L’esperienza SIRO

Vera e propria destinazione olistica, SIRO One Za’abeel offrirà un’esperienza di fitness e benessere a 360° in un hotel dal design contemporaneo con viste panoramiche uniche sullo skyline di Dubai. Un team di coach ed esperti aiuterà gli ospiti a migliorare lo stile di vita, insegnando scelte sane, e svilupperà programmi di soggiorno basati su cinque pilastri fondamentali: fitness, alimentazione, sonno, recupero e mindfulness.

L’esperienza ha inizio con una scansione del corpo 3D gratuita con cui viene valutata la forma fisica di ogni ospite, fornendo al team dell’hotel i dati necessari per definire programmi adattati alle esigenze e agli obiettivi individuali.  Cuore pulsante dell’albergo è il fitness club d’avanguardia su due piani con palestra di 1.000 mq, spazio dedicato per lo yoga e la meditazione, ampie sale per lezioni di gruppo, aree dedicate all’allenamento di forza e condizionamento ma anche cardio e pesi liberi, e studio per allenamenti HIIT, ciclismo, boxe e pilates.  Tutte le camere saranno dotate delle più moderne tecnologie per favorire un sonno ristoratore, inclusi materassi intelligenti, cabine di recupero e tende intelligenti collegate all’app SIRO che si aprono gradualmente pochi istanti prima che suoni la sveglia, al fine di mitigare il jet lag e supportare un risveglio del corpo più rilassato.

A disposizione degli ospiti anche un Recovery Lab dove sperimentare trattamenti benessere specializzati come crioterapia, infrarossi, ossigenoterapia, fisioterapia, agopuntura e stretching assistito. Coach dedicati alla mindfulness sono inoltre a disposizione per workshop e lezioni di respirazione, meditazione e visualizzazione.

Una simbiosi con i territori

Elemento chiave di SIRO è l’integrazione con le comunità locali. In ogni destinazione SIRO offrirà agli ospiti escursioni uniche per permettere loro di scoprire il territorio attraverso sport come il ciclismo, la vela, l’escursionismo, l’arrampicata e il kitesurf. A Dubai, SIRO One Za’abeel offrirà per esempio la possibilità di fare ciclismo nella regione dei laghi Al Qudra, escursioni sulle montagne Hatta e paddle boarding nel Golfo Persico.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti