Whala!Hotels: “Repubblica Dominicana di nuovo al top”

E’ già 2023, per la Repubblica Dominicana. Il Paese caraibico ha registrato nel 2022 una forte ripresa, e le previsioni parlano di una chiusura d’anno con circa 7 milioni di visitatori.

“Siamo sicuri che il trend positivo che si è registrato in questa destinazione per tutto il 2022 si incrementerà notevolmente, soprattutto dal mercato italiano”, conferma Ramon Parisi, direttore commerciale Italia di HM Hotels, che opera in Repubblica Dominicana con il suo marchio Whala!Hotels.

Il trend, secondo Parisi, “è confermato dalle prenotazioni anticipate che stiamo registrando anche per il 2023”. L’operatore spiega che “la destinazione è raggiungibile dall’Italia con voli charter e di linea, anche grazie alla collaborazione con tour operator e agenzie viaggi”.

Whala!Hotels è presente con quasi 1.000 camere a disposizione suddivise fra 4 strutture : Whala!Bahayibe, Whala!Bavaro, Whala!Bocachica e Whala!Puntacana, tutti hotel di categoria 4 stelle, all inclusive, destinati ad un pubblico giovane che ricerca nella propria vacanza una struttura vicino ai centri di vita notturna e allo shopping, godendo appieno del meraviglioso mare caraibico.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti