Valtellina Turismo lancia una nuova campagna che presenta i punti di forza del territorio durante la stagione invernale attraverso tre spot realizzati dall’agenzia Pr & Go Up Communication Partners. L’atmosfera natalizia, gli sport invernali che si possono praticare sul territorio e le eccellenze culturali e gastronomiche della valle sono i tre soggetti che raccontano le diverse anime della destinazione in inverno.
Gli spot saranno on air in televisione già a fine mese e poi nuovamente tra gennaio e febbraio. La pianificazione della campagna integrata comprende anche out of home, cinema e social. Oltre all’Italia, con un particolare focus sulle aree del nord e centro, la componente digital avrà per la prima volta un respiro internazionale, con una pianificazione estesa anche ad alcuni Paesi del centro Europa e al Regno Unito.
“L’inverno è una stagione di grande importanza per la Valtellina. -afferma Lucia Simonelli, destination manager di Valtellina Turismo– Grazie a questa campagna integrata andremo a valorizzare il nostro patrimonio turistico esaltando il valore aggiunto della nostra offerta non solo nei confronti del mercato italiano, ma rivolgendoci anche ad un pubblico europeo. Continuiamo così il nostro percorso già intrapreso da alcuni anni per rafforzare il percepito della destinazione, posizionandola come una tra le mete montane più interessanti dove trascorrere le vacanze”.