Parte bene il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort

“Già solo per la stagionalità la vacanza sulla neve è la prima che si sta scontrando con il caro energia accumulato in questi ultimi mesi e sicuramente questo ha un impatto anche sulle richieste. Tuttavia, la domanda sul nuovo Valtur Cervinia procede in maniera sostenuta”. A parlare è Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus. Il prodotto ha destato entusiasmo “su tutto il mercato, in particolar modo sul mercato internazionale: stiamo ricevendo prenotazioni da oltre 35 nazionalità diverse – commenta il manager -. La fanno da padroni il mercato Uk, Nord europeo, israeliano e americano”. Non è da meno quello italiano, “la curiosità è tanta, per un prodotto upscale che si propone come il primo lifestyle in assoluto sulle destinazioni montagna italiane, completamente diverso da quello offerto sul mercato. Ottima la partenza, che registra un Sant’Ambrogio al completo”.

In merito a possibili ampliamenti dell’offerta neve, Stea dichiara che “il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort rappresenta solo l’esordio del Gruppo Nicolaus sulla neve”. Il 1° dicembre il Grand Hotel Cristallo di Cervinia, a seguito di un intervento di imponente restyling, ha schiuso i suoi battenti con il nuovo nome di Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort.

Il progetto di totale riqualificazione di tutto il complesso ha visto il coinvolgimento diretto di Valtur, responsabile anche della gestione. La struttura ha 234 camere

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti