Air Europa amplia la presenza in Brasile con Azul

Un accordo per ampliare la presenza in Brasile. E’ l’obiettivo dell’accordo firmato da Air Europa con la compagnia aerea brasiliana Azul Linhas Aéreas Brasileiras. L’iniziativa faciliterà la connettività dagli aeroporti internazionali di San Paolo e Salvador de Bahía con altre nove città brasiliane.

Partnership storica

Questa alleanza rafforza una collaborazione nata nel 2014; Air Europa inserisce il proprio codice sui voli operati da Azul dall’aeroporto internazionale di San Paolo-Guarulhos verso Cuiabá, Confins, Curitiba, Porto Alegre, Recife e Santos Dumont. Allo stesso modo collegherà Salvador de Bahía a Porto Seguro, Congonhas, Confins, Recife e Campinas. Dal canto suo Azul inserirà il suo codice sui voli operati da Air Europa tra Madrid e Lisbona.

I commenti

Il direttore alleanze di Air Europa, Estelle Leray, ha definito l’accordo “un grande risultato per entrambe le compagnie, che consente di rafforzare la nostra crescita e consolidamento e di fornire ai passeggeri maggiori e migliori opzioni grazie ai numerosi benefici e vantaggi dati dall’accordo di codeshare”.

Per André Mercadante, direttore alleanze e pianificazione di Azul, “è molto importante che Azul sottoscriva accordi con aziende internazionali, rafforzando strategia di networking che aumentando la rilevanza delle aziende coinvolte”. I viaggiatori potranno acquistare un unico biglietto, con un unico processo di fatturazione e avranno la possibilità di accumulare miglia dai rispettivi programmi fedeltà

Tags: ,

Potrebbe interessarti