Ita incrementa le rotte su Sicilia e Sardegna per Natale

Dopo le polemiche sulla scarsità dei voli verso la Sicilia e i costi elevati dei biglietti nel corso delle festività natalizie, Ita Airways non perde tempo e conferma il proprio interesse per le regioni Sicilia e Sardegna.

“In vista dell’elevata domanda per il periodo delle vacanze natalizie 2022 – spiega una nota del vettore – avviamo la vendita delle nuove frequenze verso le due isole”.

I collegamenti addizionali

I voli Ita già in vendita riguardano il 20 dicembre con una frequenza addizionale sulla rotta Roma Fiumicino – Catania e viceversa; il 21 dicembre una frequenza addizionale sulla Roma Fiumicino – Palermo e viceversa e una sulla rotta Roma Fiumicino – Catania e viceversa; il 23 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate–Alghero e viceversa e il 24 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate–Cagliari e viceversa.

“La compagnia – spiega ancora la nota – da oggi mette in vendita, inoltre, ulteriori nuovi voli verso la Sicilia e la Sardegna. In particolar modo, nel rispetto delle autorizzazioni da parte delle autorità competenti, saranno in vendita i seguenti voli: il 24 dicembre un ulteriore volo sulla tratta Roma Fiumicino – Catania; il 23 e il 24 dicembre ulteriori due sulla tratta Roma Fiumicino – Palermo; il 21 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate–Alghero e viceversa;iIl 22 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate–Cagliari e viceversa, una frequenza aggiuntiva sulla rotta Roma Fiumicino–Alghero e viceversa, una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate–Olbia e viceversa.

Ita Airways in attesa del completamento delle procedure tecniche relative alle autorizzazioni, procederà quanto prima alla commercializzazione di ulteriori frequenze aggiuntive (4 sulla Milano Linate-Cagliari, 2 sulla Milano Linate-Alghero, 1 sulla Milano Linate-Olbia e 1 sulla Roma Fiumicino-Alghero, 2 sulla Milano Linate Catania e due sulla Milano Linate- Palermo) a copertura del periodo 20-24 dicembre.

Tags: ,

Potrebbe interessarti