Royal Caribbean battezza Wonder

Si è tenuto a Port Canaveral, in Florida, il benvenuto ufficiale nella propria famiglia da parte di Royal Caribbean International di Wonder of the Seas. L’ultima nave della compagnia di crociere è stata battezzata dalla Wonder Mom Marie McCrea, madrina originaria della Pennsylvania. La cerimonia ha segnato anche l’inizio di un nuovo capitolo per Wonder, che sarà per tutto l’anno la nuova nave di Port Canaveral dedicata alle vacanze in famiglia.

Nell’antico ruolo di madrina, Marie ha impartito la benedizione per la sicurezza a Wonder, al suo equipaggio e ai milioni di famiglie che a bordo creeranno ricordi di una vita negli anni a venire. Sul palco con Marie c’erano il presidente e amministratore delegato del Gruppo Royal Caribbean Jason Liberty, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley, e figlia di Marie, Allie, che ha conferito a sua madre questo ruolo frutto di una ricerca avviata da Royal Caribbean in occasione della Festa della Mamma.

Per trovare la madrina adatta, Royal Caribbean ha lanciato su TikTok il concorso #SearchforWonderMom, che ha visto la pubblicazione di 16.000 video e 10,6 miliardi di visualizzazioni degli hashtag. La ricerca è stata completata quando la compagnia di crociere ha ascoltato la storia di Marie, madre affettuosa e moglie e sopravvissuta al cancro, il cui coraggio ha motivato la sua famiglia e le persone a lei vicine a partire per una nuova avventura e a godersi ogni momento insieme nonostante le difficoltà che si trovavano ad affrontare.

Con oltre 40 ristoranti, bar e lounge, tra cui alcuni grandi classici, a bordo di Wonder i viaggiatori avranno a disposizione anche The Ultimate Abyss, lo scivolo in mare più alto, il simulatore di surf FlowRider, pareti per l’arrampicata, i giganteschi scivoli a tubo The Perfect Storm, aree di nuova concezione solo per bambini e ragazzi e un intrattenimento originale su quattro “palcoscenici”: aria, ghiaccio, teatro e acqua. La nuova nave sta effettuando crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Port Canaveral. Su TikTok è possibile approfondire la storia di Marie.

Tags:

Potrebbe interessarti