Air Arabia vola tra Bergamo e Sharjah

Air Arabia ha iniziato ad operare i voli diretti tra Bergamo e Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti. In occasione dell’arrivo del primo volo (lo scorso 7 dicembre) da Sharjah, si è tenuta una cerimonia all’Aeroporto di Bergamo, dove l’aeromobile è stato accolto con il tradizionale arco d’acqua da parte del Distaccamento Vigili del Fuoco di Orio al Serio.

Il nuovo volo

I nuovi voli diretti collegheranno l’aeroporto di Bergamo con l’Aeroporto Internazionale di Sharjah con quattro voli settimanali. “Siamo molto entusiasti della new entry della città di Milano come destinazione diretta da Sharjah – ha affermato Adel Al Ali, group chief executive officer Air Arabia -. Mentre continuiamo a far crescere la nostra rete in Europa, il lancio del nuovo servizio ribadisce il nostro impegno a fornire ai nostri clienti viaggi aerei convenienti, confortevoli e orientati al valore. Ringraziamo tutti i nostri partner per il loro continuo supporto e non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri”.

La flotta

Air Arabia Group gestisce una flotta di aeromobili Airbus A320 e A321 neo-LR, l’aeromobile moderno e più venduto al mondo, la maggior parte degli aeromobili ha un corridoio singolo. La configurazione della cabina in tutta la flotta offre un maggiore comfort con uno dei sedili più spaziosi e comodi di qualsiasi cabina economica.

Oltre a “SkyTime”, il servizio di streaming gratuito in volo che consente ai passeggeri di trasmettere in streaming una selezione di intrattenimento direttamente sui propri dispositivi, i clienti possono gustare snack, pasti e panini dal menu “SkyCafe” a bordo a prezzi convenienti. Inoltre, possono beneficiare del servizio City Check-in dove possono lasciare i bagagli prima del volo e ritirare le carte d’imbarco presso l’Air Arabia Sales Shops sparsi negli Emirati Arabi Uniti.

 

Tags:

Potrebbe interessarti