The Ozen Collection amplia il suo portfolio con due nuove proprietà. Si tratta di Ozen Mansion Kolkata e di Ozen Privé Athiri Gili. India e Maldive, queste le due location.
L’arrivo in India
Nel quarto trimestre del 2023, il marchio farà la sua prima incursione in India con Ozen Mansion Kolkata. Situato nella zona della Città Nuova di Calcutta, a un paio di minuti dall’Eco Park e a 10 minuti dall’aeroporto internazionale, l’hotel ricorderà un’imponente residenza signorile con sedi per eventi che riflettono un’eleganza senza tempo. Con 235 unità con camere club di minimo 70 metri quadrati e due suite presidenziali con uno spazio massimo di 400 metri quadrati e una piscina privata, la struttura offre anche un concetto unico di “club lounge”.
L’hotel sarà una location adatta per gli eventi, disponendo di circa 6500 metri quadrati di spazi interni ed esterni, sale riunioni, tre ampie sale conferenze e una sala per feste in piscina con spazio all’aperto. A completare l’offerta tre ristoranti, uno internazionale aperto tutto il giorno, sale da pranzo private, due bar e un panificio con caffetteria.
L’offerta prevede diversi servizi per il tempo libero come una piscina di 1000 metri quadrati con un’ampia area coperta, una sala giochi per bambini e un luogo per celebrare rituali nuziali e cerimonie nell’area a bordo piscina. Una Spa e centro benessere completeranno il soggiorno.
Alle Maldive
Il lancio di Ozen Privé Athiri Gili è previsto per il quarto trimestre del 2024 nell’atollo di South Malé. Il tranquillo resort avrà 38 ville con piscina e ristoranti privati sparsi in tutta l’isola, offrendo una selezione di esperienze culinarie multiculturali. Gli ospiti avranno la possibilità di cenare sempre e ovunque. Per chi ama il benessere Ele | Na Elements Of Nature attirerà coloro che desiderano un’esperienza esclusiva e privata.
A Ozen Privé Athiri Gili ci sarà un vero e proprio focus sulle eco pratiche innovative per proteggere il delicato ecosistema tropicale. Le iniziative sostenibili includeranno la raccolta dell’acqua piovana, l’energia rinnovabile, un impianto di biogas, una piscina con laghetto biologico, l’uso di materiali geotermici e riciclabili, zero sprechi alimentari, agricoltura biologica, un sistema di irrigazione a goccia e il concetto di “3R” per la gestione dei rifiuti.
In cantiere un resort in Sri Lanka
“Ci evolviamo continuamente. Con i due resort in arrivo, stiamo spingendo i confini dell’esperienza dei nostri ospiti. Espandermi in India è un ritorno a casa per me, con Ozen Mansion Kolkata – commenta Salil Panigrahi, amministratore delegato di Atmosphere Hotels & Resorts -. Oltre a queste due proprietà, The Ozen Collection ha in cantiere anche un resort in Sri Lanka. Ozen Secluded Tangalle porterà il marchio sull’isola di smeraldo dell’Oceano Indiano”.