Calendario più ricco per le crociere di Avalon Waterways

E’ tempo di pensare alla stagione 2023 in casa Avalon Waterways. Il brand di crociere fluviali presenta un calendario sempre più ricco in termini di partenze e itinerari sui più bei fiumi europei – Danubio, Reno e Mosella – con proposte in esclusiva per la clientela italiana e altre con clienti internazionali, e che saranno operative tra marzo e ottobre 2023 per offrire maggiori opzioni di viaggio ai viaggiatori del Bel Paese.

Nuovi itinerari

Tra le nuove proposte di partenze in lingua inglese, la Crociera dei tulipani tra Olanda e Belgio da Amsterdam a Bruxelles (8 giorni / 7 notti; partenza 26 marzo) con un itinerario che si snoda tra mulini a vento e campi fioriti con visite guidate ad Arnhem, Maastricht, nella medievale Namur, a Liegi, Anversa e a Bruxelles. Per gli appassionati di fiori, è anche disponibile la versione, sempre di 8 giorni e 7 notti, ma con itinerario circolare da Amsterdam ad Amsterdam (partenze 3, 23 e 29 aprile) che tra le tante escursioni include la partecipazione all’asta dei fiori di Amsterdam e la visita a Keukenhof, noto anche come il “Giardino d’Europa”, uno dei giardini fioriti più grandi al mondo, con quasi 7 milioni di bulbi che esplodono di colori. Altra novità, è l’itinerario Alla scoperta della Mosella con una navigazione di 8 giorni e 7 notti da Remich a Francoforte (partenze: 23 aprile, 16 luglio e 3 settembre) che prevede escursioni nella storica città di Lussemburgo, passeggiata guidata nell’affascinante villaggio vinicolo di Bernkastel e nella pittoresca città di Cochem, il tour di Coblenza prima di imboccare il fiume Reno e navigare attraverso le sue gole verso la tappa finale a  Francoforte.

Riconferme e promozioni

Confermate anche per la stagione 2023 le crociere sul Reno e sul Danubio con varie partenze dal 25 aprile al 30 ottobre e con itinerari di diversa durata, 4, 6, 7 e 8 giorni, per consentire al viaggiatore di scegliere l’esperienza fluviale più adatta alle proprie esigenze.

A supporto delle partenze 2023, Avalon Waterways ha inoltre lanciato la speciale promozione Early Booking, valida per le prenotazioni entro il 31 marzo 2023, e che prevede uno sconto a partire da €750 a persona per tutte le partenze di 6 o più giorni. Condizioni vantaggiose anche per chi viaggia in singola o per gruppi superiori agli 8 passeggeri.

Tags:

Potrebbe interessarti