Il Gruppo Meliá investe nei pacchetti di viaggio

Anche Meliá Hotels International (così come il gruppo francese Accor) è attratto dal mondo del tour operating e dei pacchetti vacanza. Il gruppo spagnolo ha infatti siglato un accordo con l’Ota spagnola Logitravel per espandere la distribuzione attraverso il suo programma fedeltà.

Cosa è previsto

I membri di Meliá Rewards potranno ora acquistare pacchetti hotel più volo. La nuova offerta, nota come Meliá Escapes, includerà anche la possibilità di aggiungere il noleggio auto, i trasferimenti, le escursioni, le attrazioni dei parchi e i biglietti d’ingresso ai teatri. Il lancio iniziale vedrà il prodotto disponibile in nove Paesi: Spagna, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Portogallo, Messico, Canada e Stati Uniti. È prevista l’espansione in altri mercati.

I commenti

Gabriel Escarrer Jaume, vicepresidente e ceo di Meliá Hotels International, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un’azienda leader del settore, come Logitravel, e ancor più di avere la sua consolidata esperienza nello sviluppo di questo nuovo progetto. Meliá Escapes segnerà un prima e un dopo per i nostri clienti che, grazie a questa sinergia, potranno organizzare praticamente tutto il loro itinerario di viaggio attraverso i nostri canali”.

Jorge Schoenenberger, ceo di Grupo Viajes El Corte Inglés e Logitravel, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto innovativo con Melia Hotels International e di unire la sua consolidata esperienza alberghiera con le risorse tecnologiche di Logitravel e la sua competenza nella creazione e distribuzione di pacchetti vacanze. Grazie alle sinergie realizzate, offriamo una proposta di valore adatta ai clienti di Melia Escapes, che potranno completare i loro soggiorni con un’ampia gamma di servizi di Logitravel”. L.D.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti