Itabus porta sulla neve

Itabus è pronta per la stagione sciistica. La società, con 100 bus attualmente in flotta ed un network capillare su tutto il territorio nazionale, arricchisce il proprio pacchetto di offerte in vista dell’inverno.

La partnership con Flyski Shuttle

Itabus servirà più di 30 località sciistiche del Trentino, grazie alla partnership con Flyski Shuttle. Dal sito www.itabus.it sarà possibile acquistare viaggi in connessione fra Itabus e Flyski, collegando così nei weekend (sabato-domenica) città come Napoli o Roma a mete quali Madonna di Campiglio, Pinzolo, Canazei (solo per citarne alcune). I viaggiatori potranno anche acquistare, sempre dal sito Itabus, il solo transfer da scali quali Verona, Milano, Bergamo Orio Al Serio (per fare alcuni esempi) verso le destinazioni sciistiche.

Saranno disponibili 44 viaggi al giorno che consentiranno ai turisti di raggiungere le località preferite per la stagione, connettendole ad importanti scali infrastrutturali come aeroporti e stazioni Alta Velocità facilmente raggiungibili tramite i servizi Itabus.

Ci saranno 24 servizi giornalieri (12 di andata e 12 di ritorno) che collegheranno Malpensa, la stazione di Milano Centrale, Milano Linate, Bergamo Orio Al Serio, l’aeroporto di Verona e Trento alle località della Val di Fassa, della Val di Fiemme, a San Martino di Castrozza, alla Val di Sole, a Madonna di Campiglio e la Val Rendena ed alla Valle dell’Adige. Altri 4 collegamenti (2 di andata e 2 di ritorno) saranno attivi tra Bolzano e la Val di Fassa, altrettanti opereranno tra Orio Al Serio, Linate, Milano Centrale e Malpensa e la Val di Sole e la Val Rendena. Infine, attivi 12 servizi tra Treviso, l’aeroporto Venezia Marco Polo e la stazione ferroviaria di Venezia Mestre e la Val di Fassa, la Val di Fiemme e San Martino di Castrozza.

La partnership con BusForFun

Itabus ha anche introdotto dei servizi dedicati al partner BusForFun (acquistabili sulla piattaforma www.busforfun.com) grazie ai quali i passeggeri potranno acquistare con un’unica transazione sia il viaggio in pullman sia lo skipass. I servizi saranno attivi sulle tratte Roma – Ovindoli e Milano – Pila.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi capillari su tutto il territorio. Queste nuove partnership, dedicate alla stagione invernale, ci aiutano ad espandere il nostro network, connettendo alcune tra le principali città italiane a località sciistiche molto richieste – spiega Ivan Martinez, direttore commerciale di Itabus -. Il nostro sito continua ad arricchirsi di soluzioni intermodali, dando modo ai viaggiatori di trovare più servizi su un’unica piattaforma, riducendo tempo di navigazione e prenotazioni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti