Nasce l’adv Cortina Dmc by Primarete

“Non possiamo farci sfuggire un evento così importante che coinvolgerà la nostra Regione Veneto, l’investitura di Cortina per le Olimpiadi invernali del 2026“. A parlare è Ivano Zilio, presidente del Gruppo Primarete, che annuncia così l’inaugurazione, avvenuta in questi giorni, della agenzia viaggi Cortina Dmc by Primarete.

Il progetto

Il progetto è frutto di una collaborazione tra Primarete e una società di giovani professionisti di Cortina, la Snowdreamers composta da maestri di sci, ma soprattutto esperti del territorio, capaci di organizzare i più disparati eventi, ma soprattutto pacchetti esperienziali. Il gruppo di lavoro è capitanato da Davide Peterlin, “fin dal primo incontro abbiamo condiviso il progetto e le idee”.

Ecco quindi che, da oggi, è aperta al pubblico l’agenzia viaggi Cortina Dmc by Primarete, “la mission non sarà solo quella di organizzare pacchetti esperienziali per i clienti italiani, ma anche per quelli esteri, che vogliono vivere esperienze nel territorio, ma non solo. Avranno a disposizione un vero Dmc capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 sono una vetrina internazionale e si svolgeranno nella nostra regione. Pertanto, questi appuntamenti sono una grossa opportunità a cui il turismo organizzato non può mancare”, fa presente Zilio.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti