Qatar Airways, official airline partner della Fifa World Cup Qatar 2022, traccia un bilancio a pochi giorni dal termine del campionato del mondo di calcio. Durante questo mese di sport la compagnia aerea ha operato quasi 14mila voli, portando i tifosi di tutto il mondo in Qatar per uno dei più grandi e attesi eventi sportivi. Sono stati oltre 3,4 milioni i tifosi che hanno preso parte alle 64 partite in calendario, mentre la Qatar Airways Sky House ha accolto più di 1,8 milioni di sportivi.
Il vettore ha concluso i festeggiamenti del torneo attraverso una collaborazione con Lili Cantero. Durante la finale, l’artista ha dipinto dal vivo un modello di aereo Boeing 777 di Qatar Airways al Fifa Fan Festival e ha raffigurato i momenti più significativi dell’emozionante sfida tra Argentina e Francia.
Il Privilege Club, il programma frequent flyer, ha accolto oltre 67mila nuovi soci durante il torneo e oltre al calcio, la compagnia ha dato ampio spazio alla musica ospitando sette concerti con le esibizioni di Jason Derulo, Enrique Iglesias, Black Eyed Peas, J Balvin, Robbie Williams, Tamer Hosny e Akon.