Gardaland: Jumanji-The Labyrinth aprirà nel 2023

Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti. E’ l’ultima esperienza di Gardaland, Jumanji® – The Labyrinth. L’attrazione aprirà nel 2023 e sarà svelata la prossima primavera in occasione della riapertura del parco. Offrirà un’altra esperienza per immergersi nel mondo di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

Una esperienza multisensoriale

Situata nel cuore di Gardaland, la nuova attrazione The Labyrinth offrirà agli ospiti un’esperienza completamente nuova. “Dopo il successo del lancio di Jumanji® – The Adventure lo scorso anno, siamo lieti di collaborare nuovamente con Merlin e Gardaland per offrire una nuova avventura per il 2023, in cui gli ospiti potranno immergersi ulteriormente nell’avventuroso mondo di Jumanji”, ha dichiarato Jeffrey Godsick, vicepresidente esecutivo per Global Partnerships e brand management e head of location based entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Dal canto suo, Scott O’Neil, ceo di Merlin Entertainments, ha commentato: “Il più importante parco a tema in Italia – Gardaland – è diventato ancora più attraente grazie ai nostri partner di lunga data, Sony Pictures Entertainment. Siamo lieti di annunciare Jumanji® – The Labyrinth a Gardaland. Continuare a dare vita al mondo di Jumanji è un sogno che si avvera per il numero sempre crescente di visitatori del resort, ma è anche uno stimolo divertente per i nostri premiati team creativi di Merlin Magic Makers. Sempre più spesso i brand sono alla ricerca di modalità per entrare in contatto con il pubblico – portando in vita i loro film o i loro personaggi – e Merlin Entertainments è l’unica azienda di parchi a tema e attrazioni senza vincoli e con la capacità necessaria di entrare in contatto con i fan di tutto il mondo”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti