King Holidays, focus sugli adv e sul combo Portogallo-Marocco

King Holidays riparte dagli adv. L’operatore ha infatti festeggiato i 30 anni di attività con un inedito educational di 6 giorni tra Portogallo e Marocco, che ha visto la partecipazione di un gruppo di 10 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, che hanno avuto la possibilità di riscoprire due destinazioni fondamentali della programmazione King Holidays, provando in prima persona le nuove experiences disponibili, tra escursioni, servizi e opportunità di alloggio alternative.

L’insolito combinato nasce dalla collaudata partnership con Tap Portugal, che offre un’ampia rete di collegamenti via Lisbona, consentendo quindi di progettare itinerari di viaggio sempre nuovi, ideali per sorprendere anche i viaggiatori più esperti.

“Siamo tornati a fare gli educational – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – perché riteniamo che la formazione sia il valore aggiunto della filiera turistica. Siamo convinti che solo vivendo le destinazioni in prima persona si è in grado di capire se sono adatte ad incontrare le aspettative dei clienti. Inoltre abbiamo studiato un itinerario nuovo, che propone due storici cavalli di battagli di King Holidays in una nuova ottica, pensato proprio per gli agenti di viaggio che hanno clienti repeater”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti