Vendite 2023 aperte già da qualche giorno e nuovo prodotto per le adv, con l’aggiunta di un’operazione cashback per aumentare la redditività in agenzia. E’ questo lo scenario di MySunSea, con la a.d. Rosita Angelini che spiega come “dopo un’estate che ci ha soddisfatto in termini lavorativi, ci siamo applicati alla stagione 2023 programmando vacanze in mete accessibili ma soprattutto cercando nuove formule per fidelizzare agenzie e passeggeri, dando vita a nuove idee e selezionando ancora di più il prodotto da proporre”.
I cataloghi per la Summer ’23 sono già caricati sul sito www.mySunSea.net e più precisamente per le destinazioni Lampedusa, Sardegna, Grecia, Turchia e “Ciao Prof”, prodotto dedicato specificatamente ai viaggi per la maturità.
Le destinazioni vedono la riproposizione migliorata dei grandi classici di MySunSea: focus sul Mare Italia, Lampedusa e Sardegna con voli diretti da tutti gli aeroporti e traghetti da Livorno e Civitavecchia. Poi Grecia e Turchia a completare il quadro delle proposte di prossimità.
I Viaggi della Maturità “Ciao Prof” offrono mete di sicuro divertimento come Zante, Novalja in Croazia e San Teodoro in Sardegna.
Per i collegamenti, le novità vedono per Lampedusa voli charter diretti da Bologna, Verona e Bergamo nel periodo che va da giugno ad ottobre, mentre per la Grecia e Sardegna i pacchetti dinamici prevedono l’inserimento di voli low cost da tutti gli aeroporti e passaggi in traghetto.
Quanto al cashback, l’iniziativa prevede per le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2023 – per pacchetti con partenza dal 4 giugno al 15 ottobre – uno sconto di 50 euro sulla successiva pratica. Sul sito sono disponibili i pacchetti già prenotabili, inclusa la Turchia, per la quale esistono ampie disponibilità sui tour per Capodanno ed Epifania, mentre sono già disponibili anche i i tour del 2023.
“Nelle nostre principali destinazioni di vacanza, anche quest’anno – conclude la a.d. – saranno prenotabili i pacchetti dinamici, con molta più offerta di strutture e aeroporti di partenza, più flessibilità di permanenza e con la speciale protezione assicurativa Covid e annullamento per qualsiasi motivo certificabile”.