Genova, due World Cruise in un giorno solo per Msc

Due World Cruise in un giorno solo. Le ha viste partire – per la prima volta nella storia – il porto di Genova, che ha salutato l’avvio della navigazione di Msc Magnifica e di Msc Poesia.

Le due navi hanno preso il largo con 5.000 ospiti e compiranno simultaneamente, ma con rotte diverse, il periplo del globo terracqueo per 117 e 119 giorni, toccando tutti e cinque i continenti, oltre 30 Paesi e oltre 50 importanti destinazioni turistiche.

“Le crociere intorno al mondo sono da sempre il fiore all’occhiello delle compagnie crocieristiche. Per noi è quindi particolarmente importante celebrare questo doppio appuntamento proprio a Genova, città che ospita il porto più importante al mondo per Msc Crociere e dove nel 2023 contiamo di movimentare circa 1 milione di passeggeri, tornando così ai livelli pre-Covid – ha dichiarato il managing director per l’Italia di Msc Crociere Leonardo Massa -. I giri del mondo riscuotono sempre molto successo, come dimostra l’ottimo andamento delle vendite della World Cruise 2024, che vedrà ancora protagonista Msc Poesia e partirà anch’essa da Genova per un viaggio indimenticabile di 121 giorni alla scoperta di molti dei luoghi più belli e affascinanti del pianeta, accompagnando i passeggeri alla scoperta di 52 destinazioni in 31 Paesi”.

La World Cruise 2024 partirà sempre da Genova, il 5 gennaio, alla scoperta di 52 destinazioni in 31 nazioni diverse.

Tags: ,

Potrebbe interessarti