Ota Viaggi pensa già all’estate (e in green)

Ota Viaggi pensa già all’estate e presenta il suo nuovo catalogo per il 2023, annunciando nuove strutture, promozioni e una svolta tutta green. Il t.o. specializzato in Sardegna e Mare Italia ha rilasciato la sua selezione di strutture per la prossima estate: sono 74 le destinazioni che rientrano nella brochure suddivise tra le più famose mete estive italiane, scelte ogni anno da tantissimi turisti per concedersi qualche giorno di meritato relax.

Nel dettaglio sono 22 strutture in Sardegna, 10 in Sicilia, 18 in Puglia, 11 in Calabria, 6 in Basilicata, 4 in Toscana, 3 in Campania, 1 in Abruzzo. Non mancano le più conosciute formule di Ota Viaggi pensate per tutti i tipi di target come bimbi gratis, prenota prima, pacchetto nave, volo e trasferimenti. A tutela dei clienti inoltre, un’ampia scelta di anche le polizze assicurative incluse o facoltative per prenotare il proprio viaggio in totale sicurezza e senza rischi.

L’edizione cartacea del catalogo sarà a breve disponibile in 6.500 agenzie di viaggio sparse su tutto il territorio nazionale, mentre la sua edizione digitale è già consultabile da qualsiasi dispositivo e scaricabile sul sito.

Non mancheranno altre sorprese che, nei prossimi mesi, andranno a popolare la già ricca programmazione, ed aiuteranno a completare l’ampia offerta per l’estate 2023.

L’impegno nella sostenibilità

Altro punto saliente da considerare è l’impegno che quest’anno Ota Viaggi ha deciso di devolvere in materia di sostenibilità ambientale. Infatti l’operatore ha scelto di modificare il quantitativo di stampe del catalogo, riducendolo del 30% rispetto agli anni precedenti, con l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale, la carta impiegata e le emissioni di Co2 collegate alla stampa. Per questo motivo, inoltre, il tariffario verrà rilasciato digitalmente e sarà facilmente raggiungibile sul sito, grazie all’intuitiva scansione di un QR Code, studiato appositamente per rendere semplice e veloce il lavoro alle agenzie.

Questo è solo il primo step di un nuovo piano che vedrà Ota impegnarsi nel portare avanti nuovi progetti green.

Tags:

Potrebbe interessarti