Land of Fashion entra nel programma fedeltà di Air Asia

Land of Fashion entra a far parte del programma AirAsia Rewards.  I cinque village shopping disseminati tra Franciacorta, Mantova, Palmanova, Valdichiana e Puglia offrono una chance in più ai Freedom Flyer della compagnia aerea asiatica, oltre che ai loro clienti, di accumulare punti utili (3 per ogni euro speso) da utilizzare per viaggi verso le oltre 150 destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

I vantaggi

Una partnership che mette a disposizione degli acquirenti Land of Fashion e Freedom Flyer di Air Asia un carnet di 600 boutique dei brand più amati dagli shopping-addicted e dall’altro lato, con Air Asia i globe-trotter potranno utilizzare i punti, guadagnati anche con sessioni rilassanti di shopping, per viaggiare verso alcune delle destinazioni asiatiche più iconiche come Filippine, Malesia, Singapore, Sri Lanka e molte altre ancora.

I commenti

L’accordo, gestito e coordinato da Hubsolute, inizierà ufficialmente il 15 gennaio 2023. Luca Zaccomer, marketing director di Land of Fashion Outlet Management afferma: “L’accordo ha senza dubbio una valenza estremamente positiva, sia perché il mercato asiatico è molto interessante per i Village di Land of Fashion e merita di essere ulteriormente sviluppato, sia perché i membri del Freedom Flyer Programme di Air Asia, in Italia, sono attualmente oltre 50.000. Un bacino di nuovi potenziali clienti che possiamo raggiungere e fidelizzare anche tramite le campagne Adv che lanceremo presto, di concerto con Air Asia”.

Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute, spiega che “il Freedom Flyer Programme raggruppa, ad oggi, più di 26 milioni di membri in tutto il mondo, di cui 56.000 sono italiani”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti