Pagamenti account-to-account: MultiSafepay aggiunge MyBank al portfolio

MultiSafepay, fornitore di servizi di pagamento per e-commerce, ha aggiunto MyBank, la soluzione paneuropea per pagare e incassare con bonifico immediato, irrevocabile e precompilato al panel di soluzioni di pagamento offerte.

I vantaggi di MyBank

Con MyBank, i merchant che attiveranno tale modalità beneficeranno di pagamenti irrevocabili con conferma immediata della transazione, rischio di frodi minimizzato e riconciliazione automatica al 100%, spiega una nota. MyBank fa leva sull’online banking delle oltre 250 banche e Psp aderenti al circuito e si materializza in un pagamento precompilato e non modificabile, senza limiti di importo con l’obiettivo di supportare una generalizzata efficienza di costi e processi.

Mediante questa integrazione, MultiSafepay offre ai merchant l’opportunità di attrarre anche gli utenti restii a condividere le proprie credenziali con terze parti o ad erodere il plafond delle carte.

La user experience

Lato user experience, i clienti finali, consumatori o aziende, disporranno di una modalità di pagamento rapida e sicura – fa presente una nota della società – che mette al primo posto protezione dell’identità e semplicità d’uso. Per i merchant che processano i propri pagamenti con MultiSafepay c’è un ulteriore vantaggio: troveranno MyBank già disponibile sulla propria piattaforma senza tempi di attesa e senza richieste di ulteriori verifiche per l’attivazione.

Philippe De Vydt, head of international sales di MultiSafepay, mette in luce che l’aggiunta di MyBank permette, non solo di diversificare la gamma di metodi di pagamento della società, ma anche “di accogliere le esigenze del mercato italiano, che per MultiSafepay è in forte crescita, e di favorire l’internazionalizzazione delle imprese straniere che desiderano espandere il proprio business in Italia. Abbiamo già riscontrato un buon livello di interesse da parte dei nostri clienti che apprezzano MyBank soprattutto per l’immediatezza e la sicurezza con le quali vengono garantiti i pagamenti”.

“Oltre il 36% degli utenti non acquista se non trova il suo metodo di pagamento preferito – afferma Tarik Zerkti, ceo di Preta, la società che ha sviluppato e gestisce MyBank -. Pertanto, la responsabilità ad innovare e spingere il mercato in direzione digitale è di tutti e passa anche da player come MultiSafepay che, grazie all’integrazione di MyBank, arricchisce il proprio panel di opportunità con un’opzione di pagamento account-to-account che semplifica la vita delle persone e risponde alle aspettative di evoluzione richieste dal mercato”.

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