Primarete cresce e apre nuove adv nel Triveneto

Il Gruppo Primarete prosegue la crescita nell’aria Triveneto, in funzione delle Olimpiadi 2026, che vedranno il Veneto protagonista, assieme alla città di Cortina.

Le nuove aperture

Dopo l’annuncio dell’apertura di un’agenzia Primarete a Cortina, Ivano Zilio, presidente di Primarete Group, annuncia l’apertura di un’agenzia Primarete Mestre/Venezia e un’altra a Castelfranco/Treviso.

È proprio Zilio che non manca di sottolineare come la filosofia del gruppo sia quella di rilanciare il brand non solo nel Triveneto, ma coinvolgere anche tutte le regioni d’Italia.

“Abbiamo lavorato a nuovi progetti in questi anni difficili, si tratta di un importante potenziamento del network in tutta Italia e lo si vede anche dall’ampliamento della rete con 9 sales/tutor che, in un momento come questo, ancora di incertezza, è un segnale di investimento”, commenta Zilio.

Il manager sottolinea che, “al centro del progetto c’è la profonda rivoluzione del Gruppo Primarete, gli affiliati manterranno la propria identità anche nei confronti dei fornitori, ma il nostro obiettivo è che le agenzie che aderiscono al modello Primarete, vedano incrementati i loro ricavi e, grazie ai tanti servizi erogati, vedano una riduzione dei costi, oltre ad essere agevolata la loro operatività”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti