La piattaforma Eminds diventa sempre più tecnologicamente avanzata, grazie alle nuove funzionalità in essa integrate e alla crescente collaborazione con vari partner. Grazie ai contratti di partner program, offre ai propri clienti, siano essi tour operator o Dmc, l’integrazione con un ampio ventaglio di fornitori di servizi turistici, garantendo loro un’efficienza che apporta valore aggiunto sia in termini economici sia di immagine.
La collaborazione con Emerging Travel Group
In tal senso è da leggersi anche la nuova collaborazione che Eminds ha stretto con Emerging Travel Group, azienda internazionale che opera online in più di 170 mercati, alla quale appartiene (tra gli altri) il brand RateHawk, innovativo motore di prenotazione b2b, da
qualche mese presente anche sul mercato italiano, al quale propone le migliori tariffe di un portafoglio hotel che conta oltre 1.800.000 strutture ricettive in tutto il mondo.
“Abbiamo fortemente voluto siglare questa partnership con Eminds, certi che sia un passo fondamentale per rafforzare strategicamente la presenza di RateHawk sul mercato italiano e la conseguente diffusione del nostro prodotto”, ha spiegato Feliz Shpilman, ceo di Emerging Travel.
“Il connubio con questa realtà – dichiara Roberto Di Leo, amministratore unico di Eminds – e l’integrazione stessa di questa piattaforma, sta già permettendo ai nostri clienti di poter ampliare marcatamente la propria offerta ricettiva, usufruendo in modo rapido ed efficace delle vantaggiose combinazioni promosse da RateHawk, senza dover sostenere alcun costo integrativo”.