EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Il romanticismo sostenibile di Rocco Forte Hotels

Rocco Forte Hotels trasforma il tema della responsabilità ambientale nella nuova frontiera del romanticismo annunciando serate settimanali a lume di candela nei ristoranti e bar delle sue proprietà a Edimburgo, Londra, Monaco, Berlino, Firenze e Roma.

Nei lunedì o giovedì sera di gennaio e febbraio e nella serata di San Valentino martedì 14 febbraio, gli hotel spegneranno infatti le luci all’interno degli outlet F&B con la volontà di mandare un segnale forte sull’uso consapevole dell’energia, regalando agli ospiti l’opportunità di godersi serate memorabili “accese” esclusivamente dal servizio d’eccellenza firmato Rocco Forte e dal soffuso bagliore di lumi di qualità.

Gli hotel hanno collaborato con marchi locali di candele esclusive, capaci di esaltare il fascino delle location. Le serate al ristorante Irene a Firenze, per esempio, sono illuminate con i prodotti della rinomata antica Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella mentre al Brown’s Hotel di Londra, le creazioni colate a mano a base naturale della candelaia Rachel Vosper decorano il ristorante Charlie’s, che ha accolto grandi personaggi della letteratura come Agatha Christie.

Le serate Candlelit Dinner

Le Jardin de Russie, Roma (giovedì 19, 26 gennaio e 2, 9 febbraio), Ristorante Irene, Hotel Savoy, Firenze (tutti i lunedì sera nei mesi di gennaio e febbraio), Charlie’s, Brown’s Hotel, Londra (dal 16 gennaio al 14 febbraio. Tutti i lunedì sera con l’eccezione di San Valentino quando l’esperienza sarà disponibile il martedì sera), Brasserie Prince, The Balmoral Hotel, Edimburgo (tutti i lunedì di gennaio, il 13 e 14 febbraio), Sophia’s Restaurant, The Charles Hotel, Monaco di Baviera (tutti i lunedì sera), Chiaro – Hotel de Rome, Berlino (dal 16 gennaio al 14 febbraio. Tutti i lunedì sera con l’eccezione di San Valentino quando l’esperienza sarà disponibile il martedì sera).

Tags:

Potrebbe interessarti