Neos: wet lease con Etf Airways per dare stabilità allo schedule

Neos ha firmato un accordo di wet lease in con Etf (acronimo di Enjoy The Flight) Airways, compagnia aerea croata con cui ha già avviato delle collaborazioni la scorsa estate. Grazie a questo accordo, Etf Airways metterà a disposizione di Neos un aeromobile Boeing 737-800 da 186 posti in Acmi, comprendente perciò tutte le prestazioni accessorie quali assicurazione, equipaggio e manutenzione.

Le operazioni

Il velivolo sarà dedicato in particolare alle operazioni in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, contribuendo a una maggiore flessibilità operativa e commerciale, garantendo una capacità superiore, necessaria in particolare durante l’alta stagione, e migliorando complessivamente gli operativi delle singole rotazioni.

Investimenti sulla crescita

Una mossa che va sulla scia degli investimenti e che porterà ad una “stabilità dell’ampio programma di voli pianificato ed offerto ai propri clienti, attraverso la scelta di un partner operativo di qualità e grazie anche ad un lavoro orchestrato in grado di offrire l’alto standard di servizio che da sempre contraddistingue la flotta azzurra”, spiega il vettore in una nota.

La dichiarazione

“La collaborazione con Etf Airways rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per il nostro business e ci permetterà di garantire ai nostri clienti la stabilità operativa che ci contraddistingue, anche nei periodi di maggior richiesta, continuando ad offrire qualità e servizi di alto livello”, afferma Carlo Stradiotti, amministratore delegato Neos, che in una intervista a Gv commenta il futuro del settore.

Tags: ,

Potrebbe interessarti